annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ngm foward young bloccato su schermata ngm

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ngm foward young bloccato su schermata ngm

un saluto a tutti

spero che qualcuno possa aiutarmi.ho questo smartphone della ngm che all'avvio resta bloccato sulla scritta ngm.
    ho ripristinato tramite sequenza tasti a factory reset ma nulla da fare.
    qualcuno ha qualche backup del firmware originale che vorrei provare a ripristinarlo tramite pc.
    grazie

ciao , NGM e solo un marchio appiccicato per nascondere la vera identita' di un telefono cinese mediatek con marchio originale XOLO..
    la rom dovrebbe essere la stessa del suo modello equivalente che xolo a500s ..vai qui e prova a scaricarla dopo aver letto le opinioni dei vari utenti ..
    http://www.needrom.com/download/xolo-a500s/

ngm forward youg = xolo a500s

Commenta

ciao orx.
      grazie per avermi risposto ma ho provato non va'.

Commenta

ciao
        cerca e provane altre rom della stessa famiglia ..purtroppo con questi marchi non c'e' una scienza a volte prevale l'istinto alias " il culo" .disabilita il preloader quando flashi e chiedi aiuto agli espertoni degli mtk quali , Iceman e Acaro ...
        un altra cosa potresti aprire il cekll e guardare nella board se trovi qualche dato utile .
        Ultima modifica di orx; 6th December 2015, 10:06.

Commenta

Ciao Saveriuccio. ..
          Ho seguito l'intera discussione.
          Sacrosanti i consigli di orx...
          Purtroppo ogni ROM viaggia a bordo del suo boot.img (che contiene il kernel)... al di l* se trattasi di MTK o altro.
          Se hai flashato la intera ROM Xolo (comprensiva di tutti gli elementi quali boot, ebr, recovery etc...) avrai certamente compromesso il kernel.
          A mio parere sar* necessario recuperare il firmware da uno smartphone gemello.
          Fai un appello in rete, magari ci sar* una anima buona che uppa il proprio dump.

Tienimi informato.

Saluti, Ice.

Inviato dal mio UMI X3 utilizzando Tapatalk

Solo gli imbecilli non si sbagliano mai

Commenta

Sto operando...
          X