annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[app]Iphone Kinetic Menu

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [app]Iphone Kinetic Menu

    Nuova applicazione per Symbian 5th Edition, iPhone Kinetic Menu; oggi essa è stata aggiornata alla v. 1.31 ed è diventata vMenu (da Voyager Menu). Tra le nuove caratteristiche è stato aggiunto il supporto per la lingua inglese.


    Una delle novità è particolarmente importante: l’applicazione ora non ha più bisogno di essere signata prima di procedere all’installazione. La versione precedente invece richiedeva il telefono hackerato, oppure di signarla con un certificato valido.

    Alcune delle altre funzioni, sono:

    premendo il tasto menu del nostro smartphone avremo la possibilità di tornare alla home;
    tenendo premuto il tasto menu apparirà un taskmanager dal quale potremo scegliere alcune applicazioni da aprire;
    sempre dallo stesso taskmanager possiamo disattivare questo menu alternativo;
    possiamo anche spostare le icone dei programmi, basta tenere premuto sull’icona che si vuole spostare e dopo 2 secondi potrete muoverla a vostro piacimento, per uscire dalla modalità “sposta icone” dovrete toccare la parte in alto del diplay del telefono,dove compare la scritta “touch here” ;
    Per disattivare il programma è necessario premere il tasto menu (fino quando non appare il task) e trascinare l’icona dell’applicazione (la prima in alto) sul tasto rosso al centro dello schermo oppure usare l’icona “vMenu setting”.
    [center:36qy3od5]DOWNLOAD[/center:36qy3od5]
    Fonte:YourLifeUpdated e symbianplanet
Sto operando...
X