annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema solo invio sms

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema solo invio sms

salve a tutti....prima di esporvi il mio problema,colgo l'occasione,dato che sono uno nuovo appena registrato su questo forum, per fare i complimenti allora staff di questo forum in quanto bello e molto utile....detto questo....

ho un problema col mio motorola dext nell'inviare sms.Preciso che il cellulare stato aggiornato con una rom [Rom] CyanogenMod 7.1.0.1 Stable in quanto il cellulare col firmware originale dava problemi il cellulare si riavviava in continuazione senza un perch....dato che sono uno smanettone mi sono dato la speranza di risolvere questo problema installando una rom...cos successo una volta installata questa rom il problema scompare il cellulare finalmente funziona senza problemi tutto soddisfatto di aver eliminare quel "riavvio" insopportabile(tutt' oggi sconosciute le cause) ma ne riscontro un altro( grande fortuna XD) cio all'improvviso non manda pi sms ma riceve solamente e preciso che questo problema prima non ne avevo perch tempo indietro ho effettuato gi un cambio sim per un problema simile....ora mi domando e vi chiedo: come posso risolvere questo problema che sicuramente legato all'istallazione di questa rom? devo metterne un'altra?oppure qualcuno di voi ha avuto la soluzione a qualche problema riguardo questa rom? grazie in anticipo

Re: Problema solo invio sms

puoi risolvere scaricandoti dal market: gosmspro oppure handcent sms, togliendo la notifica dei msg nelle impostazioni nell'applicazione originale della cm7 dei messaggi!
    Android Dev
    Google Nexus 5
    Google Nexus 6

Commenta

ho scaricato entambi ma non funzionano non manda sms ho provato anche a installare la rom 2.1 eclair presa su questo forum la deblurred v2 lo stesso e non funzionano comunque i due programmi ......ora provo con altre rom

Commenta

scusami ma che operatore hai?
        Android Dev
        Google Nexus 5
        Google Nexus 6

Commenta

ho la wind....

Commenta

ecco appunto quale il problema.....

prova a mettere la sim su un altro cell e vedi se funziona, altrimenti ti devi far cambiare la sim dalla wind, per 5 euri!
            Android Dev
            Google Nexus 5
            Google Nexus 6

Commenta

Originariamente inviato da iaio72
              ecco appunto quale il problema.....

prova a mettere la sim su un altro cell e vedi se funziona, altrimenti ti devi far cambiare la sim dalla wind, per 5 euri!
              il problema degli sms l'ho avuto gi in passato con un altro cell e la andai alla wind e mi sostituirono la sim gratuitamente in quanto era vecchia e non compatibile con i cellulari di ultima generazione....quando presi poi il motorola dext i messaggi li inviava tranquillamente.... da quando l'ho aggiornato che non manda pi sms....

Commenta

hai provato con un altra rom?
                Android Dev
                Google Nexus 5
                Google Nexus 6

Commenta

Sto operando...
                X