annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rom cyanogen per Dext

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rom cyanogen per Dext

ciao rag volevo chiedervi se posso installare una rom cyanogen sul mio dext
    sul thread "Raccolta ROM by iaio72" ho trovato il link alle versioni morrison: http://download.cyanogenmod.com/?device=morrison
    posso prendere l'ultima versione che trovo su questo link ed installarla tranquillamente sul mio dext?
    sono stabili come versioni?

in alternativa quale versione pi aggiornata e stabile mi consigliate?

ultima domanda ... ho installato la recovery j_r0dd 2.0 ... con questa versione posso installare qualsiasi rom o devo cambiare anche recovery per ogni tipo di rom?

grazie 1000 attendo una Vs risposta

Re: Rom cyanogen per Dext

la rom che hai elencato va benissimo!
    e dovrebbe andare anche la recovery!
    prova...
    Android Dev
    Google Nexus 5
    Google Nexus 6

Commenta

wow :o nemmeno il tempo di postare e gi mi hai risposto grazie mille ... faccio subito una prova

Commenta

ciao mi sa che qualcosa andato storto ...

ho fatto un wipe all, ho fatto anche una super wipe patch e poi ho caricato la rom dopo qualche secondo il cellulare si riavviato ed ora ancora alla schermata di accensione con il logo motorola e con la spia delle notifiche accesa fissa ...

ho provato a spegnerlo e ad entrare nuovamente in modalit recovery ma non mi fa vedere proprio il menu dove poi premendo il tasto volume down mi fa entrare in recovery ...

che successo???

edit:
        ok sono entrato nel recovery sono riuscito ad installarlo ora riavvio e speriamo bene

altro edit:

ho riavviato il cell ma appena si avvia sblocco lo schermo e si riavvia ... possibile che questo sia dovuto alla 3g ma non ho nemmeno il tempo di disattivarla

Commenta

prova a cambiare recovery!
          Android Dev
          Google Nexus 5
          Google Nexus 6

Commenta

beh ora magari se deve rimanere acceso ci rimane e questa rom mi piace per qualche volta si riavvia cmq ... ho notato che si riscalda nella parte dove sono i pulsanti ...
            mi capitato qualche volta anche con la rom originale ... cio quando il cellulare era ancora non rootato e con software originale ... soprattutto se attivavo il gps e provavo ad utilizzarlo dopo un po il cell si riavviava dici che cambiando recovery risolvo?
            quale recovery mi consigli?
            grazie ancora

Commenta

la recovery non centra nulla!!
              se riscalda un problema di troppa gestione in background, prova a killare un po di apps tramite advanced task manager!
              Android Dev
              Google Nexus 5
              Google Nexus 6

Commenta

ok far questa prova il problema che si riscalda tanto anche quando sotto carica per esempio ... e qualche volta arrivata ad un alta percentuale di carica mi si riavvia -_-"

Commenta

strana sta cosa, ma te lo faceva anche con la rom originale?
                  Android Dev
                  Google Nexus 5
                  Google Nexus 6

Commenta

Sto operando...
                  X