annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROM] S.Froyo NORDIC II Edition

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ROM] S.Froyo NORDIC II Edition

[center:38vhag62]S.Froyo NORDIC Edition[/center:38vhag62]

Basata sull'ultima buld leaked della motorola, 3.4.2_177-005_nordic DeBlur

changelog

* Tema base cee edition con nuove animazioni
    * Rimosse gran parte delle app blur, sostituite con app aosp
    * Adw.Launcher 1.3.6
    * SetVsel
    * Deodexate e ottimizzate tutte le apps, e tutto il framework
    * Rom stats by Adxl.xda
    * Aggiunta libreria registrazione chiamata by reboot
    * Aggiunti driver 720p playback e Fullscreen Video recording (funzionanti, no FC)
    * Bootanimation new experience android
    * CWM 2.5.1.8
    * Aggiunto in data/app (quindi rimovibile) defy 2ndinit v1.3 (recovery installer) by pedrodh
    * Aggiunta FlashPlayer 10.2
    * Motocharge modded by Filipitripi
    * Apn on/off widget
    * OI FileManager
    * RadioFm standalone
    * SpareParts
    * Applicazioni aosp: Calendar (fixed) , CarHome, Calcolatrice, Desclock, DSPmanager, Email, Gallery3d, Kickback, Mms, Soundback, Soundrecorder, voiceDialer, VoiceSearch
    * Busybox in system/xbin

istruzioni x il flash

+ Scaricare e installare con rsdlite il fix in sbf, deblur 3.4.2_177-005_nordic >>> Nordic Deblur sbf fixed (il fix permette quindi di fare il downgrade fino ad eclair xx2.51.1)

+ Avere permessi di root in un click >>> Superoneclick

+ Scaricare ed installare la recovery cwm by kush, come normale applicazione >>> CWM 2.5.1.8

+ Scaricare la ROM S.Froyo NORDIC Edition, unzipparla e la cartella estratta copiarla nella Microsd, in questo percorso di cartella e sottocartella che precedentemente andremo a creare, ossia >>> Clockworkmod al cui interno creeremo una sottocartella che chiameremo >>> backup, al cui internno appunto avremo copiato la rom unzippata, andare in recovery, fare un wipe/data ed installare la rom come RESTORE, al termine riavviare!

__________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ _____

[center:38vhag62]S.Froyo NORDIC II Edition[/center:38vhag62]

Basata sull'ultima buld leaked della motorola, 3.4.2_177-005_nordic DeBlur

changelog

+ Sistemati i bugs del market e googleTalk
    + Cambiato Adwlauncher con LauncherPro 0.8.5
    + Aggiunto Talkback
    + Sostituito mms.apk aosp con mms/sms blur
    + Sostituito seVsel con Milestone OC 1.4.8
    + Default wallpaper atrix
    + Cambiate animazioni al tema
    + Aggiunti in data/app (e quindi rimuovibili): FlashPlayer 10.2, Defy2ndinit, Regina Launcher 3d
    + Deodex e zipaligned
    + Altre modifiche che non ricordo!

>>>> S.Froyo NORDIC II Ed

Per l'installazione vale la spiegazione della versione 1, raccomando di non fare wipe dopo il flash, ma solo prima!

Android Dev
    Google Nexus 5
    Google Nexus 6

Re: [ROM] S.Froyo NORDIC Edition

Scusami, ma non riesco ad installare la recovery, eppure ho fatto tutti i passaggi, root e poi recovery, ma quando riavvio in recovery dopo la M non appare nulla...
    :twisted: Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio? :twisted:

Commenta

iaio72, ma alla fine le ROM deodexed non rallentano tutta l'esecuzione (soprattutto l'avvio del telefono)? se uno non deve pi operare modifiche al framework dopo aver flashato la tua rom meglio averla odexed, no?
      in Blues I trust

Commenta

Originariamente inviato da MirkoNEO
        Scusami, ma non riesco ad installare la recovery, eppure ho fatto tutti i passaggi, root e poi recovery, ma quando riavvio in recovery dopo la M non appare nulla...
        hai disabilitato il debug usb?
        Android Dev
        Google Nexus 5
        Google Nexus 6

Commenta

Originariamente inviato da donP73
          iaio72, ma alla fine le ROM deodexed non rallentano tutta l'esecuzione (soprattutto l'avvio del telefono)? se uno non deve pi operare modifiche al framework dopo aver flashato la tua rom meglio averla odexed, no?
          assolutamente no,le rom deodex vanno meglio e sono piu fluide!
          Android Dev
          Google Nexus 5
          Google Nexus 6

Commenta

Grazie, era quello... mai fatto con il liquid...

Scusa sempre wipe prima e dopo?
            :twisted: Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio? :twisted:

Commenta

Originariamente inviato da iaio72
              Su xda e altri esperti di android in giro per vari forum dicono esattamente il contrario.
              La mia esperienza sul Desire (e ora sul Defy originale) che una ROM originale odexed ci tiene 35 secondi a rendere operativo il cellulare da quando premi power... una de-odexed, nel migliore dei casi passa il minuto... ed una rottura...
              in Blues I trust

Commenta

Originariamente inviato da MirkoNEO
                Grazie, era quello... mai fatto con il liquid...

Scusa sempre wipe prima e dopo?
                wipe prima!!!
                Android Dev
                Google Nexus 5
                Google Nexus 6

Commenta

Su xda e altri esperti di android in giro per vari forum dicono esattamente il contrario.
                  La mia esperienza sul Desire (e ora sul Defy originale) che una ROM originale odexed ci tiene 35 secondi a rendere operativo il cellulare da quando premi power... una de-odexed, nel migliore dei casi passa il minuto... ed una rottura...
                  ognuno ha la propria opinione ovvio!
                  io dopo oltre 200 rom cucinate fatte ti ho detto la mia! e per moddare una rom, per aggiungere un tema diverso, per mettere un app in system come default, se hai una rom deodex il tutto funziona bene!!
                  Android Dev
                  Google Nexus 5
                  Google Nexus 6

Commenta

ognuno ha la propria opinione ovvio!
                    io dopo oltre 200 rom cucinate fatte ti ho detto la mia! e per moddare una rom, per aggiungere un tema diverso, per mettere un app in system come default, se hai una rom deodex il tutto funziona bene!!
                    Non metto in dubbio la tua grande esperienza... ti chiedo solo di dirmi quanto ci tiene a caricare il sistema operativo e portare il telefono ad essere operativo con una ROM cucinata e deodexed, cos per vedere se influisce anche su Defy come influiva sul Desire (anche se l c'erano i vari scripts per spostare la cache e la dalvik su SD)...

Invece, hai provveduto a fare quanto ti ha suggerito walter79 su xda-developers per non perdere la retrogradabilit a 2.1 originale?
                    in Blues I trust

Commenta

si devo cambiare i link!
                      Android Dev
                      Google Nexus 5
                      Google Nexus 6

Commenta

si devo cambiare i link!
                        Ma poi la procedura come sarebbe? Perch io non ho capito molto la logica del post riguardante sbf su xda...
                        in Blues I trust

Commenta

da qualsiasi rom, installi il fix della rom relativa alla rom cucinata, poi fleshi la s.froyo..e poi puoi tornare a qualsiasi rom, eclair compreso! senza dover fleshar la rom originale in sbf intera!
                          Android Dev
                          Google Nexus 5
                          Google Nexus 6

Commenta

Una cosa il tempo di boot, un'altra la fluidit del sistema. La cyano ad esempio pi lenta nel caricamento iniziale, ma poi sappiamo tutti cosa in grado di fare :mrgreen:
                            http://www.technoforum.it/forum/imag...chnoforum4.png
                            Motorola Defy MB525

Commenta

da qualsiasi rom, installi il fix della rom relativa alla rom cucinata, poi fleshi la s.froyo..e poi puoi tornare a qualsiasi rom, eclair compreso! senza dover fleshar la rom originale in sbf intera!
                              Spero tu ci farai una bella guida passo-passo per niubbi :P
                              Io infatti ho fatto tanti di quei salti col Desire (compreso S-OFF, ripartizionamento della NAND etc) che pensavo di essere navigato... ma qui mi sembra tutto un po' ancora poco famigliare e ho paura di fare stupidaggini :?
                              in Blues I trust

Commenta

Sto operando...
                              X