annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambio sd

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cambio sd

Ragazzi tra qualche giorno mi arriverà la nuova sd da 32gb e volevo chiedervi una cosetta: per fare il cambio mi basta copiare e incollare tutto il contenuto della vecchia nella nuova o potrebbero esserci problemi con le app installate sulla sd?
    http://www.technoforum.it/forum/imag...chnoforum4.png
    Motorola Defy MB525

Re: cambio sd

formatti in fat32 quella nuova e fai un copia/incolla!
    Android Dev
    Google Nexus 5
    Google Nexus 6

Commenta

Originariamente inviato da iaio72
      formatti in fat32 quella nuova e fai un copia/incolla!
      Ok quindi nessun problema, il dubbio mi era venuto perchè ad esempio in windows se formatti l'hd dopo aver backuppato e reinstalli il sistema operativo non basta ricopiare le cartelle dei programmi dal backup per averli installati.
      Motorola Defy MB525

Commenta

sicuramente sara gia formattata in fat32 ma per srupolo è sempre meglio rifarlo!
        Android Dev
        Google Nexus 5
        Google Nexus 6

Commenta

sicuramente sara gia formattata in fat32 ma per srupolo è sempre meglio rifarlo!
          sisi questo l'ho capito, era un altro il problema.
          Motorola Defy MB525

Commenta

si basta fare copia incolla perchè il sistema operativo vero e proprio sta nel cellulare. sulla sd finiscono solo i dati aggiuntivi che andrai a copiare con percorsi uguali. Su PC il discorso è diverso perchè facendo un semplice copia incolla dopo la formattazione l'hard disk cambierà indirizzo e il boot loader si inceppa. (ci sono anche altre motivazioni ma questa è la più comune per esperienza personale)

Commenta

Originariamente inviato da gioblack92
              si basta fare copia incolla perchè il sistema operativo vero e proprio sta nel cellulare. sulla sd finiscono solo i dati aggiuntivi che andrai a copiare con percorsi uguali. Su PC il discorso è diverso perchè facendo un semplice copia incolla dopo la formattazione l'hard disk cambierà indirizzo e il boot loader si inceppa. (ci sono anche altre motivazioni ma questa è la più comune per esperienza personale)
              Sisi, ovvio. Bhe, che dire, tanto meglio :mrgreen:
              Motorola Defy MB525

Commenta

Posso farti una domanda indiscreta? Mi dici dove l'hai presa e quanto l'hai pagata? Perchè io ho una 'misera' micro sd da 4GB e usandolo come mp3 e come console finisco subito lo spazio! Solo Asphalt 6 pesa quasi una 1GB!! O.O
                Quindi almeno 16GB sono d'obbligo! Potresti pure dirmi quando ti arriva come regge 32GB di roba il defy?

Commenta

Originariamente inviato da gioblack92
                  Posso farti una domanda indiscreta? Mi dici dove l'hai presa e quanto l'hai pagata? Perchè io ho una 'misera' micro sd da 4GB e usandolo come mp3 e come console finisco subito lo spazio! Solo Asphalt 6 pesa quasi una 1GB!! O.O
                  Quindi almeno 16GB sono d'obbligo! Potresti pure dirmi quando ti arriva come regge 32GB di roba il defy?
                  Avendo un negozio di informatica l'ho presa da esprinet sui 65 euro (sandisk classe 4), comunque ce ne vorrà prima di riempirla xD
                  Motorola Defy MB525

Commenta

Originariamente inviato da drakeM
                    quale era il problema? :geek:
                    Android Dev
                    Google Nexus 5
                    Google Nexus 6

Commenta

quale era il problema? :geek:
                      Ok quindi nessun problema, il dubbio mi era venuto perchè ad esempio in windows se formatti l'hd dopo aver backuppato e reinstalli il sistema operativo non basta ricopiare le cartelle dei programmi dal backup per averli installati.
                      Motorola Defy MB525

Commenta

ok!!!
                        Android Dev
                        Google Nexus 5
                        Google Nexus 6

Commenta

Ho da poco preso all'auchan una kodak da 16 GB classe 4 (30 euro)

da notare che venivo da una 4GB classe 6 con prestazioni leggermente inferiori alla nuova classe 4

se non ricordo male i benchmark la nuova ha 18MB/9MB in r/w

Commenta

Originariamente inviato da trinacre
                            Ho da poco preso all'auchan una kodak da 16 GB classe 4 (30 euro)

da notare che venivo da una 4GB classe 6 con prestazioni leggermente inferiori alla nuova classe 4

se non ricordo male i benchmark la nuova ha 18MB/9MB in r/w
                            Risultato eccellente direi :mrgreen: Speriamo che la mia sandisk non sia da meno.
                            Motorola Defy MB525

Commenta

io ho una pny da 4 gb 7.90 €, ex classe 4 e ora con la patch lho portata a classe 8!! e pensare che la stessa, ma classe 8 costava 35 euri!!
                              Android Dev
                              Google Nexus 5
                              Google Nexus 6

Commenta

Sto operando...
                              X