annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Processore al 100% !?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Processore al 100% !?!

partendo dal fatto che ho installate una moltitudine di app, per il motivo che sapendo di non avere una defnitiva rom, con l'attuale voglio provare pi apps possibili per farmi un elenco di quelle che mi servono e mi piacciono

premesso questo ho notato che utilizzandolo ed in alcune sessioni, pu succedere che il processore schizzi al 100% e ci rimanga
    per notare questo usi usage timrlines free che mi indica sulla barra l'utilizzo del processore, in effetti quando al limite si nota un po di arrancamento
    in realt avrebbe l'elenco delle app anche ma non mi pare molto affidabile

qualcuno sa suggerirmi un apk che mi indichi utilizzo del processore relativo alle app e che riesca pure a killare l'eventuale processo?
    Ex Defy MB525 - ora RAZR MAXX XT910 dualboot 1200@1350

Re: Processore al 100% !?!

credo che tu debba cercare qualche apps sulla cpu, tipo setcpu piu avanzato, ora non mi viene in mente nulla!
    Android Dev
    Google Nexus 5
    Google Nexus 6

Commenta

mmm forse dico una stupidata, ma quando dall' os stesso, le app che richiedono pi CPU non sono forse quelle che consumano pi batteria? non si potrebbero individuare da li e poi killarle?

Commenta

Originariamente inviato da gioblack92
        mmm forse dico una stupidata, ma quando dall' os stesso, le app che richiedono pi CPU non sono forse quelle che consumano pi batteria? non si potrebbero individuare da li e poi killarle?
        questo lo puoi verificare con un app che gestisce le app tipo juice defender!
        Android Dev
        Google Nexus 5
        Google Nexus 6

Commenta

Originariamente inviato da DuMaZone
          partendo dal fatto che ho installate una moltitudine di app, per il motivo che sapendo di non avere una defnitiva rom, con l'attuale voglio provare pi apps possibili per farmi un elenco di quelle che mi servono e mi piacciono

premesso questo ho notato che utilizzandolo ed in alcune sessioni, pu succedere che il processore schizzi al 100% e ci rimanga
          per notare questo usi usage timrlines free che mi indica sulla barra l'utilizzo del processore, in effetti quando al limite si nota un po di arrancamento
          in realt avrebbe l'elenco delle app anche ma non mi pare molto affidabile

qualcuno sa suggerirmi un apk che mi indichi utilizzo del processore relativo alle app e che riesca pure a killare l'eventuale processo?
          Sicuro che sia il processore e non la ram? Perch se il processore al massimo il cell va pi fluido non il contrario, mentre con poca ram il cell si rallenta. Comunque il fatto che la cpu ogni tanto schizzi al 100% normalissimo, android gestisce molti rpocessi in background, e se a questi processi serve parecchia capacit di calcolo il processore lavorer al massimo.
          http://www.technoforum.it/forum/imag...chnoforum4.png
          Motorola Defy MB525

Commenta

io con elixir ogni tanto con skype funzionante e maps mi va la cpu al 100% e crasha maps.
            Forse puoi guardare quale applicazione consuma piu batteria, probabilmente pure quella che si blocca.

Commenta

Originariamente inviato da Michele8921
              io con elixir ogni tanto con skype funzionante e maps mi va la cpu al 100% e crasha maps.
              Forse puoi guardare quale applicazione consuma piu batteria, probabilmente pure quella che si blocca.
              guardate che comunque la cpu mentre si svolgono dei processi (in background e no) va sempre al 100%, anche scorrendo un men.
              http://www.technoforum.it/forum/imag...chnoforum4.png
              Motorola Defy MB525

Commenta

questo lo so drake,il punto che rimane all 100% finche non si blocca maps.

Commenta

lo so
                  per l'altro giorno mi era rimasto al 100% il processore e non mi ero accorto
                  la batteria si consumata rapidamente ma non sono riuscito a vedere quale processo lo teneva impegnato perch appunto non ho un app apposita...

Commenta

non so indicarti un programma utile, forse uno che f il log di cpu e ram e batteria.

Commenta

Scaricati ASTRO dal market lo avvii e clicchi sulle opzioni poi su strumenti e poi gestore processi li puoi vedere quale programma ti ciuccia la CPU, fammi sapere.

for TAPATALK
                      -ADMIN-

Commenta

ok la provo adesso!

Commenta

Ok fammi sapere

for TAPATALK
                          -ADMIN-

Commenta

niente, non mi visualizza il problema

invece adesso guardando usage time line (consiglio ottimo) ho visto che mi da un'occupazione oltre 50% sistema android

prefazione: utlimamente mi skizza il processore quando apro qualche applicazione anche se poi la chiudo rimane al 100% molte volte, sicuramente la colpa che ho installato una miriade di app perch le volevo provare e sceglierne un tot da installare quando c' un rom che mi soddisfa
                            quando il procio va al 100% muoversi nei men diventa osceno e lento... forse giunge il momento di riformattarlo e provare la Nordic..

attualmente dopo 3 rom di iaio72 ho su una rom presa da xda, la Pays basata sulla 3.4.3-11

azz non va gi il procio, devo averlo proprio strapazzato il defy poverino

Commenta

Con astro dopo aver cliccato su gestore processi hai cliccato anche su servizzi e processi?

for TAPATALK
                              -ADMIN-

Commenta

Sto operando...
                              X