annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande per iaio72

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Domande per iaio72

Originariamente inviato da donP73
    Grazie delle risposte esaurienti... Molto esaurienti!

Altre domande (scusa :? )...

1) La apk della FM Radio Standalone con tutte le caratteristiche (RDS compresa) la trovo gi inclusa nelle tue ROM o devo scaricarla da qualche parte?
    2) Come mai la batteria diagnosticata solo di 10% e non 1%? Dipende da Eclair o cos anche su Froyo? Ci si pu fare nulla?
    3) La grafica delle icone dalla status bar e i caratteri rimangono quelli Motorola o vengono cambiati in AOSP nelle ROM De-Blurizzate? (quelli di Motorola mi sembrano pi chiari e puliti)

P.S.: Quindi lavorerai sulla nordic 2.2.2 prossimamente? :P

la app della radio fm standalone lo metto in tutte le mie rom, se vuoi installarla per conto tuo >>> link

ti riferisci alla percentuale nella mod battery sulla statusbar?

la grafica della status bar la puoi cambiare a tuo piacimento, se sai moddare il framwework-res.apk oppure puoi lasciare quello originale motorola, dipende sempre dai gusti.

ps ho gia fatto uscire la mia versione di rom, basata sulla nordic!!
    Android Dev
    Google Nexus 5
    Google Nexus 6

Commenta

Originariamente inviato da iaio72

1) La apk della FM Radio Standalone con tutte le caratteristiche (RDS compresa) la trovo gi inclusa nelle tue ROM o devo scaricarla da qualche parte?
      2) Come mai la batteria diagnosticata solo di 10% e non 1%? Dipende da Eclair o cos anche su Froyo? Ci si pu fare nulla?
      3) La grafica delle icone dalla status bar e i caratteri rimangono quelli Motorola o vengono cambiati in AOSP nelle ROM De-Blurizzate? (quelli di Motorola mi sembrano pi chiari e puliti)

la app della radio fm standalone lo metto in tutte le mie rom, se vuoi installarla per conto tuo >>> link

la grafica della status bar la puoi cambiare a tuo piacimento, se sai moddare il framwework-res.apk oppure puoi lasciare quello originale motorola, dipende sempre dai gusti.

No, mi riferisco al fatto che il Defy fa scalare le percentuali di consumo della batteria di 10% in 10% (sul Desire segnava ogni singolo punto percentuale).
      Per la grafica ho visto che hai tolto il simbolo della batteria da vicino alle linee di campo e l'hai messo a sinistra.. ma una sostituzione nel framework, tipo CyrcleMod Battery o il widget del MotoCharge?

Dov' la tua ROM basata sulla Nordic?
      in Blues I trust

Commenta

Originariamente inviato da iaio72

No, mi riferisco al fatto che il Defy fa scalare le percentuali di consumo della batteria di 10% in 10% (sul Desire segnava ogni singolo punto percentuale).
        Per la grafica ho visto che hai tolto il simbolo della batteria da vicino alle linee di campo e l'hai messo a sinistra.. ma una sostituzione nel framework, tipo CyrcleMod Battery o il widget del MotoCharge?

Dov' la tua ROM basata sulla Nordic?
        per lo scaling della batteria non so che dirti!
        quello che vedi una versione del motocharging riveduta e corretta da un mio amico dev! :mrgreen:

la nordic edition la trovi qui >>> http://www.technoforum.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=326
        Android Dev
        Google Nexus 5
        Google Nexus 6

Commenta

ciao iaio ho installato la rom origina uk sbf e dopo ho fatto wipe ma non ho piu l'android market come mai...dove sbaglio..non ho fatto root perch non rom cucinata

Commenta

quale versione della uk hai messo?
            Android Dev
            Google Nexus 5
            Google Nexus 6

Commenta

ho messo prima questa >> ROM JRDNEM_U3_3.4.311_BLUR_UK e poi ho provato questa ROM JRDNEM_U3_3.4.3-3 UK e scompare il market

per favore mi dici pure la procedura per installarle non vorrei sbagliare qualcosa...ti dico come ho fatto io:faccio wipe data poi collego il cavo e flash con rsd dopodicch wipe di nuovo...praticamente non funziona nemmeno installer ne market...

Commenta

se vuoi mettere una uk usa solo la 3.4.311 che l'ultima e la piu aggiornata!
                la procedura del flash va bene! il wipe fallo solo prima e poi installa la rom!
                Android Dev
                Google Nexus 5
                Google Nexus 6

Commenta

JRDNEM_U3_3.4.2_164 questa rom francese?come va?adesso ho installato la finlandese senza blur pare che il market funzioni...mi successo per che era rimasto bloccato su connessione al server cos ho fatto wipe e si aggiustato normale

Commenta

Originariamente inviato da desmo10
                    JRDNEM_U3_3.4.2_164 questa rom francese?come va?adesso ho installato la finlandese senza blur pare che il market funzioni...mi successo per che era rimasto bloccato su connessione al server cos ho fatto wipe e si aggiustato normale
                    onestamente non so! ma a detta di molti piena di bugs!
                    Android Dev
                    Google Nexus 5
                    Google Nexus 6

Commenta

ciao puoi per favore e se possibile mettere una guida per tornare alla 2.1 italiana...

Commenta

Originariamente inviato da desmo10
                        ciao puoi per favore e se possibile mettere una guida per tornare alla 2.1 italiana...
                        appena ho un minuto, la preparo!
                        Android Dev
                        Google Nexus 5
                        Google Nexus 6

Commenta

Sto operando...
                        X