annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccola domanda

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccola domanda

Voi usate gli auricolari per diminuire le radiazioni (altine) di questo smartphone defy( io lo chiamo anche "hulk" ) ?

Re: Piccola domanda

no...in fondo le radiazioni sono ai limiti degli standard europei questo è vero, ma sempre dentro i limiti! A meno che tu non stia un mese con il cellulare all'orecchio o vicino ai genitali dubito tu possa avere problemi di questo genere! Considera comunque che i cellulari satellitari e tutti i cinaphone che girano hanno valori ben più alti!

tutto IMHO ovviamente

Commenta

grazie della risposta, un altra cosa volevo sapere è vero che emette piu radiazioni quando non riesce ad agganciare il segnale?
      Comunque io ci sto 10 min al max ogni 2 o 3 giorni, principalmente ci messaggio! Per cui ci sto facendo un pensierino. :mrgreen:

Commenta

io tranne la notte in modalità aereo lo sempre dietro, sai ho il gusto del giocattolo nuovo
        si si comunque di questo ne sono sicuro quando non hai segnale la componente radio viene spinta al massimo, ma con il defy mai avuta questa necessità, è una spada

Commenta

Quello che piu mi sorprende è che tutti ne parlano bene durante le recensioni nel web! :P Questo non può che farmi piacere..

Commenta

Alla fine se i valori restano nella norma, è il prezzo da pagare per avere il segnale buono quando altri android, acer in primis, perdono il segnale (testato in classe personalmente)

Commenta

ma perche cè ancora gente che butta is oldi per comprarsi un device acer???

acer deve fare solo i pc......
              Android Dev
              Google Nexus 5
              Google Nexus 6

Commenta

ahahah dai il liquid metal si salva! Anche se ammetto che è proprio il marchio che non mi ispira simpatia in questo campo :-)

Commenta

e aggiungo anche lg....con quell'interfaccia statica, fa ridere i polli!!
                  Android Dev
                  Google Nexus 5
                  Google Nexus 6

Commenta

A me invece la politica LG qualità/prezzo aggressiva piace parecchio, tralasciando lo chic che è proprio stupido come prodotto, l'optimus one e il dual sono venuti fuori molto bene secondo me... almeno loro non intralciano i modder -.-" Ma qua forse stiamo andando OT :-)

Comunque leggendo sul web qualcosa ho capito che se i valori SAR Europei non li supera si puo stare tranquilli! Statisticamente non ti friggerà il cervello meno di altri dispositivi con tale range di radiazioni emesse.

Commenta

se stai a pensare a tutte ste cose, nemmeno ti dovresti avvicinare ad un telefono e bisognerebbe vivere desolati e sperduti in un deserto, tanto le radiazioni mica le prendiamo solo dai cellulari....con tutto quello che cè nell'aria..mica lo dicono!
                      Android Dev
                      Google Nexus 5
                      Google Nexus 6

Commenta

già già... 24 satelliti geostazionari per il gps, tutte le tv private, telefoni satellitari, server per internet satellitare, radio nazionali, satelliti spia, enorme parco antenne in alaska per scopi non meglio precisati, tv analogia, tv ad alta frequenza per il digitale terrestre, radio AM/FM, microonde, cellulari, wifi sempre più potente, wimax, GPS GPRS EDGE UMTS HSPA e dove è già arrivato il 4G.... dimentico di sicuro qualcosa...

Commenta

Originariamente inviato da gioblack92
                          già già... 24 satelliti geostazionari per il gps, tutte le tv private, telefoni satellitari, server per internet satellitare, radio nazionali, satelliti spia, enorme parco antenne in alaska per scopi non meglio precisati, tv analogia, tv ad alta frequenza per il digitale terrestre, radio AM/FM, microonde, cellulari, wifi sempre più potente, wimax, GPS GPRS EDGE UMTS HSPA e dove è già arrivato il 4G.... dimentico di sicuro qualcosa...
                          Basta così :mrgreen: MI avete piu che convinto ! :mrgreen:

Commenta

menomale va'!! :P
                            Android Dev
                            Google Nexus 5
                            Google Nexus 6

Commenta

Originariamente inviato da gioblack92
                              C'ho già mal di testa oh XD

P.S ma già che ci siamo io aggiungerei anche le mozzarelle importate color blu mare ^^ aggiungiamo del pesce con iodio 131 varie nubi radioattive sparse per il globo.....fermiamoci che forse è meglio.
                              [center:2shm23hf][colorslide=- Moderator -:2shm23hf]red,blue,200[/colorslide:2shm23hf]

https://www.paypalobjects.com/it_IT/...onateCC_LG.gif
                              http://img38.imageshack.us/img38/6849/technoforum4.png[/center:2shm23hf]

• Nokia N900 40Gb[/*:m:2shm23hf]
                              • Operating system: Maemo 5[/*:m:2shm23hf]
                              • Firmware PR1.3: 20.2010.36-2[/*:m:2shm23hf]
                              • MicroSDHC 8Gb Kingston class 4[/*:m:2shm23hf]
                              • CSSU community Thumb[/*:m:2shm23hf]
                              • Installed kernel power v52[/*:m:2shm23hf]
                              • Video HD 720p optimized[/*:m:2shm23hf]
                              • Overclocked + SmartReflex On: [/*:m:2shm23hf]
                              • Minimum freq. 250 MHz[/*:m:2shm23hf]
                              • Maximum freq. 805 MHz[/*:m:2shm23hf]

• PSP 1004[/*:m:2shm23hf]
                              • Custom Firmware 5.50 Prometheus 4[/*:m:2shm23hf]
                              • Memory Stick: [/*:m:2shm23hf]
                              • PhotoFast CR-5400 16Gb [/*:m:2shm23hf]

Commenta

Sto operando...
                              X