annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su Backflip usato

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info su Backflip usato

Ciao raga ,volevo sapere visto ke ho trovato uno ke scambia il suo BF con il mio sony ericsson x10mini pro 8-) volevo sapere cosa posso controllare visto ke lui dice ke ha froyo 2.2 :roll: ?
    vi ringrazio per le risposte

Re: Info su Backflip usato

se ha froyo gia root! quindi c ben poco da controllare, ti ha risparmiato lo strazio del root!
    per il resto puoi controllare se ha graffi e il display sano!!
    Android Dev
    Google Nexus 5
    Google Nexus 6

Commenta

Grazie iaio per la risposta,preso ed nuovissimo.
      volevo solo sapere come si installano le applicazioni e come disistallare quelle ke nn mi servono....... la prima volta ke provo froyo e vorrei disinstallare un laucher ke nn mi piace....ho un flip out ma la procedura nn la stessa...grazie anticipatamente per la risposta

Commenta

per disinstallare il launcher devi andare in system/app utilizzando rootexplorer, e cancellare adwlauncher.apk, se quello che vuoi togliere!
        per installare le app che desideri le metti nella microsd, e poi da filemanager, che trovi in home/filemanager ci clicchi sopra e dai su installa.....

ps prima di togliere il launcher, devi metterne un altro di tuo gusto, altrimenti ti rimane in schermata nera!
        Android Dev
        Google Nexus 5
        Google Nexus 6

Commenta

Originariamente inviato da audispeed
          volevo solo sapere come si installano le applicazioni e come disistallare quelle ke nn mi servono....... la prima volta ke provo froyo e vorrei disinstallare un laucher ke nn mi piace....ho un flip out ma la procedura nn la stessa...grazie anticipatamente per la risposta
          In alternativa a rootexplorer puoi usare anche Titanium backup.

Commenta

Originariamente inviato da katun79
            ovviamente solo per disinstallare! se vuoi installare un launcher e metterlo come di default in system/app hai bisogno sempre di rootexplorer!
            Android Dev
            Google Nexus 5
            Google Nexus 6

Commenta

Originariamente inviato da iaio72
              Originariamente inviato da katun79
              ovviamente solo per disinstallare! se vuoi installare un launcher e metterlo come di default in system/app hai bisogno sempre di rootexplorer!
              Grazie raga per le dritte.....ho riscontrato solo 2 problemucci di cui 1 risolto ovvero:
              1-fotocamera ke mi dava errore durante uno scatto (risolto con una nuova applicazione installata per le foto)
              1- quando effetuo una chiamata e metto in vivavoce l'altro interlocutore sente l'eco della sua voce....ho provato anke io a kiamarmi ed fastidiosissimo
              una dritta per il problema vivavoce?
              ciao

Commenta

purtroppo il problema dell'eco in vivavoce rimane, in quanto un problema dei driver su froyo, ti ricordo che froyo al momento per backflip ancora in fase beta 1, quindi normale che alcune funzionalita' siano buggate!
                se vuoi una rom funzionale devi mettere una rom su base eclair, ossia android 2.1
                Android Dev
                Google Nexus 5
                Google Nexus 6

Commenta

purtroppo il problema dell'eco in vivavoce rimane, in quanto un problema dei driver su froyo, ti ricordo che froyo al momento per backflip ancora in fase beta 1, quindi normale che alcune funzionalita' siano buggate!
                  se vuoi una rom funzionale devi mettere una rom su base eclair, ossia android 2.1

Ok iaio perfetto.....se volessi metter una rom di base eclair il passaggio sarebbe complicato oppure posso farlo in poco tempo e soprattutto senza rogne(eco ed altri bug)? sarei intenzionato a farlo anke xk uso il backflip come cell di chiamate personali quindi nn dovrei smanettare cosi tanto poik ho altri 2 motorola (flipout e defy(in assistenza per il defunto speaker) come cel primari) scusa per le troppe domande ma nn vorrei sbagliare qlc xk il BF mi piace davvero tanto....grazie per le risposte

Commenta

qui in sezione trovi la lista di tutte le mie rom, ne scegli una secondo i tuoi gusti ed esigenze personali, la scarichi la metti nella microsd
                    entri in recovery fai un wipe all e installi come update.zip
                    al riavvio avrai la rom bella e funzionante!
                    Android Dev
                    Google Nexus 5
                    Google Nexus 6

Commenta

qui in sezione trovi la lista di tutte le mie rom, ne scegli una secondo i tuoi gusti ed esigenze personali, la scarichi la metti nella microsd
                      entri in recovery fai un wipe all e installi come update.zip
                      al riavvio avrai la rom bella e funzionante!
                      si iaio le ho viste, tu me ne potresti consigliare qualcuna ?
                      scusa se la domanda stupida ma nn sono un esperto in materia:
                      nella micro sd la rom la metto tramite pc....poi entrare in recovery intendi all'accensione tenendo premuto il tasto fotocamera?
                      e poi un wipe all sarebbe una delle funzioni ke sono nella recovery ke ho inteso io?
                      scusami ancora iaio ma come ti dicevo nn sono un esperto in materia e ti ringrazio per le risposte ke mi stai dando.....

Commenta

come si usa la recovery?
                        da bf spento premi fotocamera + power, poi alla scritta verde premere vol giu e in qualke secondo siamo in recovery, vol su e vol giu ti muovi su e giu, home conferma indietro indietro!
                        prova la black rom III la scariki e la metti nella microsd, una volta entrato in recovery fai un wipe (funzione che trovi nella recovery) poi ti sposti su flash update.zip e confermi, attendi l'installazione e poi riavvii! voila'!
                        Android Dev
                        Google Nexus 5
                        Google Nexus 6

Commenta

come si usa la recovery?
                          da bf spento premi fotocamera + power, poi alla scritta verde premere vol giu e in qualke secondo siamo in recovery, vol su e vol giu ti muovi su e giu, home conferma indietro indietro!
                          prova la black rom III la scariki e la metti nella microsd, una volta entrato in recovery fai un wipe (funzione che trovi nella recovery) poi ti sposti su flash update.zip e confermi, attendi l'installazione e poi riavvii! voila'!
                          Grande Iaio... perfetto,sei un grande......grazie era proprio quello ke cercavo e finalmente ho il BF come voglio io ed fantastico!!!

Commenta

scusa un dubbio ma hai fleshato la recovery vers. 2.0 di j_r0dd?
                            Android Dev
                            Google Nexus 5
                            Google Nexus 6

Commenta

Sto operando...
                            X