annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Backup & restore da RDS lite

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Backup & restore da RDS lite

Il mio "povero" BF ha deciso che non + il caso di scrivere / leggere dalla SD ! ...quindi per save/reflesh non mi resta che la porta usb.... :? Sapete dirmi se posso fare qualcosa con rds lite o altro per accedere dal bootloader .... ? Vale anche per l'eventuale flash di altre rom ??
    Grazie per il preziosissimo aiuto !
    MM

Re: Backup & restore da RDS lite

riflesha la rom originale 1.5 con rsd lite, dovresti riavere tutto funzionante!
    al momento con rsd su bf puoi fleshare solo la rom retail 1.5
    Android Dev
    Google Nexus 5
    Google Nexus 6

Commenta

Originariamente inviato da iaio72
      riflesha la rom originale 1.5 con rsd lite, dovresti riavere tutto funzionante!
      al momento con rsd su bf puoi fleshare solo la rom retail 1.5
      ho provato a rifleshare la rom originale, ma quando riavvio il telefono premendo contemporaneamente i tasti D e J il cellulare si blocca su una schermata blu con il simbolo della motorola nero al centro e con la scritta bianca in basso a sinistra bootloader USB Int, pi di 20 minuti che ho il cellulare bloccato cos, normale? Boo:

Commenta

quando fleshi la rom originale, non devi riavviare tu, ma si riavvia da solooooo!!! sempre se hai fleshato via rsdlite....
        Android Dev
        Google Nexus 5
        Google Nexus 6

Commenta

Ciao a tutti,
          il post un po' vecchio ma ci provo lo stesso visto che il problema gi descritto.
          Il Bf fermo sulla schermata blu del bootloader ed rsd lite non mi da nulla nella sezione "device properties".
          I driver motorola sono installati ed il pc riconosce il bf come "Motorola flash interface".
          Qualche suggerimento?
          Intanto grazie in anticipo e per quello gi ampimente appreso dal forum

Commenta

Sto operando...
          X