annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moddare ROM di altri..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Moddare ROM di altri..

Oggi rileggendo una guida del nostro amato iaio, leggevo che lui consigliava di non Moddare MAI mod di altri modder esperti.
    Prendendo in esempio il mio caso, uscito da poco android 2.2.1 per il mio backflip, la rom di base la unOff by kernelzilla, non potendo sfruttare altre basi come rom, un "reato" etico lavorare sulla sua rom? Oppure si tratta di evitare perch si potrebbero causare brick ecc?
    Grazie dell'attenzione

Re: Moddare ROM di altri..

Originariamente inviato da santex
    Oggi rileggendo una guida del nostro amato iaio, leggevo che lui consigliava di non Moddare MAI mod di altri modder esperti.
    Prendendo in esempio il mio caso, uscito da poco android 2.2.1 per il mio backflip, la rom di base la unOff by kernelzilla, non potendo sfruttare altre basi come rom, un "reato" etico lavorare sulla sua rom? Oppure si tratta di evitare perch si potrebbero causare brick ecc?
    Grazie dell'attenzione
    in questo caso non copiare!! perche diciamo che la rom froyo di kernelzilla, come fosse una "originale" e quindi ci si puo lavorare su, come ho fatto anche io, ma il mio riferimento non lavorare mai su rom gia m oddate di altri modder!
    Android Dev
    Google Nexus 5
    Google Nexus 6

Commenta

Sto operando...
    X