annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROM] Download Rom Originali Backflip

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ROM] Download Rom Originali Backflip

Firmware/Rom Originali Motorola Backflip

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- Per Flashare le ROM,si consiglia di usare RSDlite 4.5.7 o superiore --> http://www.4shared.com/file/25176874...DLite_457.html

**Collegare il Backflip in modalita' bootloader al pc (da cell spento, sulla tastiera tenere premuti # e *, poi power).avviare rsdlite, attendere il riconoscimento del terminale, scegliere il fw/rom da flashare, e dare start, attendere qualche minuto e al riavvio, avrete la nuova rom. Si consiglia di effettuare questa operazione a batteria ben carica

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

** Motorola Backflip SBF Rom Retail ITALIAversione 0.1.2

- DOWNLOAD ----> http://www.4shared.com/file/GVavQ8Bg...il-IT-012.html

Android 1.5 Cupcake Firmware Versione 0.1.2 bootloader 05.12 Secure Version 0006

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Motorola Backflip SBF Rom Retail ITALIA [b]versione 0.3.6:

- DOWNLOAD ----> http://www.4shared.com/file/QdmPz8za...upermonst.html

Android 1.5 Cupcake Firmware Versione 0.3.6 bootloader 05.17 Secure Version 0006

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Installazione da MicroSD versione 0.3.6

Sito Motorola per aggiornamento da MicroSD
    Si può anche aggiornare il el direttamente dal sito Motorola collegandosi alla paagina ( http://www.motorola.com/staticfiles/...tel/index.html
    LINK DIRETTO
    La stessa versione, al momento 0.3.6 è anche disponibile in formato zip per l'installazione da MircoSD ed è scaricabile direttamente dal sito Motorola Italia al seguente indirizzo

http://www.motorola.com/staticfiles/...tail.en.IT.zip Link aggiornamento a 0.3.6
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il forum :Motorolas World: non è responsabile per brick al vostro terminale, quindi prima di fleshare se si hanno dubbi, sulle operazioni da effettuare, chiedere allo Staff

Re: [ROM] Download Rom Originali Backflip

cinquecento ricordo che quando abbiamo fatto il root assieme abbiamo dovuto aggiornare il bootloader perchè non andava...adesso io ho riflashato la 1.5 v0.3.6 e il bootloader da ancora problemi...come posso aggiornarlo? grazie...

Commenta

Originariamente inviato da marcbra
      cinquecento ricordo che quando abbiamo fatto il root assieme abbiamo dovuto aggiornare il bootloader perchè non andava...adesso io ho riflashato la 1.5 v0.3.6 e il bootloader da ancora problemi...come posso aggiornarlo? grazie...
      Ciao marcbra la 036 è la piu aggiornataquindi va bene cosi. Spiegami meglio il tuo problema. Ciao C.

Commenta

faccio il root e alla fine quando faccio il test da windows mi da $, scrivo su e mi da permission denied. questo succedeva anche quando l'abbiamo fatto tramite team viewer e alla fine abbiamo risolto aggiornando il bootloader...

Commenta

faccio il root e alla fine quando faccio il test da windows mi da $, scrivo su e mi da permission denied. questo succedeva anche quando l'abbiamo fatto tramite team viewer e alla fine abbiamo risolto aggiornando il bootloader...
          Prova ad eseguire i passaggi con attenzione e fai la prova dando "su" dal bf. Tramite terminal.

Fammi sapere
          ciao C.

Commenta

ce l'ho fatta...saltavo l'ultimo passaggio da digitare sul bf perchè sembra una condizione...se non si avvia proprio terminal emulator tornare al passaggio ./rageagainstthecage-arm5.bin, digitare cd/data/local/tmp...invece quest'ultima stringa va digitata comunque

Commenta

ce l'ho fatta...saltavo l'ultimo passaggio da digitare sul bf perchè sembra una condizione...se non si avvia proprio terminal emulator tornare al passaggio ./rageagainstthecage-arm5.bin, digitare cd/data/local/tmp...invece quest'ultima stringa va digitata comunque
              Ottimo, ora gli do un'occhiata. Thx

C.

Commenta

Salve,
                Ho combinato qualche passticcio cercando di installare il recovery 2.0 di j_r0dd ed ora il BF non si avvia e mi resta la schermata blu del vecchio recovery, allora
                ho provato a fare il flash con la rom originale scaricata qui sopra ma mi si blocca sempre quando arriva al punto che sul display del BF scrive flashing recovery e dopo flash error, nn so che fare nn riesco and andare avanti, che mi consogliatè di fare?
                Amedeo

Commenta

se segui la guida passo passo, capirai da te dove hai sbagliato!
                  Android Dev
                  Google Nexus 5
                  Google Nexus 6

Commenta

l'unica cosa che nn riesco a Fare è caricare la batteria al massimo... il telefono in questo stato nn mi carica la batteria... potrebbe èssere la batteria?
                    Per accenderlo devo inserire il carica batterie e premere subito J + D dopo di che lo collego al pc.

rsd mi scrive errore flashing subscriber unit. Device API error: 0xE0020014 Addres: 0x17BF800 Command: BIN (0xE0323014)
                    spero di poterne uscire da questa situazione

Commenta

hai installato i driver motorola sul tuo pc?
                      Android Dev
                      Google Nexus 5
                      Google Nexus 6

Commenta

SI SI ho i driver motorola 5.2 che ho scaricato dal sito motorola ed il cellulare viene riconosciuto, ma flashando mi si blocca al 15% nn so magari è bloccato il bf bho..

vorrei quasi quasi acquistare una batteria nuova per provare se dipende dalla batteria che ne dite?

Commenta

be se prendi una seconda batteria, male non fai!! male che va te la tieni come scorta!
                          prova!
                          Android Dev
                          Google Nexus 5
                          Google Nexus 6

Commenta

L'ho mandato in assistenza, ma nn ci sono riusciti... ma possible??? come mai nn flasha?

provato di tutto... nn resta che l'assistenza motorola...

Risolto inviando il BF in assistenza allo smart e mi hanno sostituito il BF in GARANZIA!

Commenta

ciao a tutti
                              il mio backflip, si spegne in continuazione, anche se non li faccio niente avvolte. sto pensando che è un problema in seguito a mesi di overclock (con 2.1) e che mi sono bruciato il cpu. sto pensando di portarlo a media world per aggiustarlo dato che è ancora in garanzia, ma ho sentito che l'aggiornamento (forzato) a 2.1 toglie la garanzia. P.S. ho usato la guida che si trova sul sito. se rimetto la rom originale 1.5 posso portarlo tranquillamente dopo? o devo fare anche qualcos'altro :/

Commenta

Sto operando...
                              X