annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stostituzione logo su autoradio gps, dvb-t cinese

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

R: Stostituzione logo su autoradio gps, dvb-t cinese

Dello stesso modello ??

Inviato dal mio N9500 con Tapatalk 2
    -ADMIN-

Commenta

No

Inviato dal mio S9300 con Tapatalk 2

Commenta

Re: Stostituzione logo su autoradio gps, dvb-t cinese

Salve , mi introduco spiegando la procedura del cambio logo su un duedin che avevo,osservando la schermata principale si deve tenere premuto nell'angolo alto sinistro e tenendo premuto devi trascinare il dito fino all'angolo alto destro, dovresti notare che si sposta tutta la schermata quando raggiungi il lato destro, per poi scomparire la schermata home ed entrare in un menu riservato.Magari anche il tuo ha la stessa funzione, io per trovarlo ho impiegato tre giorni,poi ho trovato una foto su un sito cinese, fammi sapere Max
        GT-I9190 Mtk6572
        Jiayu G3s mtk6577
        B63m mtk6573
        V1277(A80T)
        Galaxy S2 I9100

Commenta

Re: Stostituzione logo su autoradio gps, dvb-t cinese

Originariamente inviato da maxlight
          Salve , mi introduco spiegando la procedura del cambio logo su un duedin che avevo,osservando la schermata principale si deve tenere premuto nell'angolo alto sinistro e tenendo premuto devi trascinare il dito fino all'angolo alto destro, dovresti notare che si sposta tutta la schermata quando raggiungi il lato destro, per poi scomparire la schermata home ed entrare in un menu riservato.Magari anche il tuo ha la stessa funzione, io per trovarlo ho impiegato tre giorni,poi ho trovato una foto su un sito cinese, fammi sapere Max
          Non funge...e poi il mio non un due din...grazie lo stesso.

Commenta

Salve, non c' ankora nessuno ke mi potrebbe risolvere questa questione?
            Grazie

Sent from my S9300 using Tapatalk 4 Beta

Commenta

risposta per logo alfa romeo

Originariamente inviato da peppe83mas Visualizza il messaggio
              Buongiorno ragazzi!
              Vi espongo il mio problema nella speranza ke possa avere una risposta.
              Allora ho questo Autoradio cinese e, vorrei mettergli il logo della mia auto (Alfa romeo) che, per mia sfortuna non c'...nell'interfaccia (ci sono tutti i loghi delle auto tranne che la mia).
              A seguire come vedete in foto, al posto del mappamondo...
              Volevo sapere come si fa ad andare nelle sottocartelle del sistema e aggiungerci assieme agli altri loghi, il mio di logo, un windows ce 6.0.
              Spero che sia stato chiaro.
              Attendo con ansia una risposta.
              Grazie
              Ciao ho letto il tuo problema...per inserire un logo non presentwme lo devi caricare in formato bmp a 16 bit con misure 800x480 sulla sd matterla nel fore del gps e andare nel menu loho per caricarla.

Commenta

Scusa gli errori ortografici ma sono al lavoro

Commenta

Ciao a tutti ho letto il problema per caricare un logo non presente dell'elenco devi dal pc crearlo con un immagine in formato bmp a 16 bit con misure 800 x 480 lo metti su una sd nel foro del gps e nel menu del logo la puoi facilmente caricare nell'autoradio.

Commenta

Sto operando...
                  X