annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come attivare il led Chiamate e SMS su Star N9500

Comprimi
Questa una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [GUIDA] Come attivare il led Chiamate e SMS su Star N9500

Come Attivare il LED Chiamate Perse e SMS su Star N9500 con LED Reminder

Si ringrazia:china_forum.

DIFFICOLTA': 2

Ciaooss Ragazzi oggi vi spiegher come utilizzare Led Reminder dello ZOPO200 e usarlo su N9500 in modo corretto per avere la notifica delle Chiamate perse e SMS ricevuti attivando il led dei tasti touch.

Allora per Prima cosa dovete avere il Telefono ROOTATO " vi rimando a qui per ROOTARLO
    ROOT N9500,http://www.technoforum.it/forum/viewtopic.php?f=99&t=7115,
    dopo averlo rootato scaricatevi da qui:Led REminder ITA,
    http://www.technoforum.it/Forum/Archivio/Applicazioni/LedReminderZP200_N9500_Ita.zip e installatelo sul vostro Star N9500, dopo averlo installato avviatelo, troverete 4 selezioni Telefonate Perse, SMS, Batteria Scarica, Altri Eventi deselezionate Batteria scarica " vi manda in Tilt il programma" e cambiate i parametri delle Telefonate Perse in : l700,d800,r e premete 2 volte su prova e testerete i led touch che vanno , dopo andate su SMS e modificate cosi: l100,d100,r e testatelo sempre premendo 2 volte su prova vedrete che al programma verr concesso i permessi superuser. Altri eventi non testatelo. Uscite dal programma e provate.

Ciaooss alla prossima cia:
    Ultima modifica di maxlight; 6th December 2013, 22:57.
    -ADMIN-

Re: [GUIDA] Come attivare il led Chiamate e SMS su Star N950

Perfetto ....funziona benissimo, piccola corrige.......quando aprite il programma noterete che i pulsanti "prova " sono disattivati, niente paura, premete il tasto menu del telefono ( il softtouch a sx del telefono ) e si aprira un piccolo menu , premete l indicazione a lato dx e verranno concessi i permessi, fatto cio saranno attivati i tasti prova, quindi come vi ha spiegato TheScorpions72 impostate i parametri per le chiamate perse e poi premete due volte su prova, i tasti softtouch si illumineranno e lampeggeranno.....premete di nuovo e si ferma, dopo impostate i parametri per i messaggi persi e anche qui due tocchi su prova.....a questo punto uscite dal programma senza premere e fermare la prova degli sms persi e vedrete che funziona alla grande....io avevo sbagliato dopo la prova degli sms persi premevo per la terza volta per fermare i lampeggi e poi uscivo dal programma, cosi facendo mi funzionava la notifica solo per i messaggi e non per le chiamate perse...!!
    Non rispondo a pm con richieste di aiuto, per quello ce il forum.....

NO.1 S6 Air Gesture_Quadcore_1GB_Ram_4GB_Rom_Essefour_V3_by_ic eman
    Star N9500 Quadcore_1_GB_ram_Hybrid_Rom_by_Salvonline_JB 4.2.2

Commenta

ottimo
      -ADMIN-

Commenta

peccato che non funzioni per notifiche tipo whatsapp

Commenta

R: [GUIDA] Come attivare il led Chiamate e SMS su Star N9500

Non ho provato se funziona attivando solo altre notifiche e telefonate sarebbe da testare

Inviato dal mio N9500 con Tapatalk 2
          -ADMIN-

Commenta

grazie molto utile Cia2:
            N9500 MIUI ROM

Commenta

R: [GUIDA] Come attivare il led Chiamate e SMS su Star N9500

Di niente

Inviato dal mio N9500 con Tapatalk 2
              -ADMIN-

Commenta

valido anke per io mio S9300? E il gt9300+??

Commenta

si peppe l 'ho testato su tutti e due i telefoni e funziona.....
                  P.S. non mi son dimenticato di te.........ma non avendo i terminali sotto mano faccio fatica a lavorarci al buio.....dai....compra l' N9500!!! Rie2: Rie2:
                  Non rispondo a pm con richieste di aiuto, per quello ce il forum.....

NO.1 S6 Air Gesture_Quadcore_1GB_Ram_4GB_Rom_Essefour_V3_by_ic eman
                  Star N9500 Quadcore_1_GB_ram_Hybrid_Rom_by_Salvonline_JB 4.2.2

Commenta

Rie2: Rie2: Rie2: nooooo !!!! non lo abbandono il mio device!!!! Devo ankora esplorarlo x beneee!! Rie2:
                    A proposito avevo letto da qualke parte, ke a giorni mettevi una rom per il gt9300+.....

Commenta

Su S9300 non funge :-/ , il tasto "prova" disabilitato....:-( quindi deduco che il led non c'....

Commenta

Originariamente inviato da peppe83mas
                        Su S9300 non funge :-/ , il tasto "prova" disabilitato....:-( quindi deduco che il led non c'....
                        come non detto....tutto ok

Commenta

sono contento che sei riuscito a farlo andare
                          -ADMIN-

Commenta

Grazie , tutto funziona! volevo chiedere possibile usarlo per altri terminali ?
                            cambiano i valori?
                            ciao

Commenta

In teoria si ho provato su I9300 e andava . E solo da testarlo se lo provi su un'latro terminale diverso da quelli menzionati c' lo dici Grazie .

-ADMIN-

Commenta

Sto operando...
                              X