annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

N9500 SmartPhone ROOTOOLS V.1.1 by The Scorpions72

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re:

Originariamente inviato da The Scorpions72
    Si il procedimento e quello se riesci col flash fai prima ma devi sempre installare i driver in tutti e 2 i metodi

Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
    ciao senti la trexshop mi mandera,cosi mi ha detto, la rom con il firmware giusto,allora faccio la root al cellulare installo mobileuncletool e poi vado su inti recovery mode?la rom la metto sulla sd?senno con flash tool collego il cellulare spento e senza batteria avvio flashtool e poi come metto la rom nel programma?e' li che faccio confusione e una volta precedente il pc non mi riconosceva il device.chiedo se magari con la sd il procedimento che ti ho elencato e' corretto o se devo cambiare qualcosa.Grazie

Commenta

Il procedimento e corretto con la SD . Per quello prima avvi flash tool carichi lo scatter e la rom avvii il flash colleghi il Cell senza batteria e poi metti la batteria prova se no USA il metodo mobileuncletools ecc..

-ADMIN-

Commenta

Re:

Il procedimento e corretto con la SD . Per quello prima avvi flash tool carichi lo scatter e la rom avvii il flash colleghi il Cell senza batteria e poi metti la batteria prova se no USA il metodo mobileuncletools ecc..

carico mt6589_android_scatter_emmc e lascio la spunta su tutto?e poi do download? SCUSA LA COMPLETA IGNORANZA MA PREFERISCO PASSARE DA DURRO CHE SBAGLIARE

Commenta

Re: [GUIDA N9500] SmartPhone ROOTOOLS V.1.1 by The Scorpions

Ciao a tutti ho provato a fare il root sull' S9500 ma una volta effettuato il root, provo ad avviare SuperSU e mi esce questo messaggio:
          "Eseguibile SU non presente, e SuperSU non può essere installato. Questo è un problema" cosa posso fare per risolverlo?

Commenta

R: Re: Re:

Originariamente inviato da massimo1664

carico mt6589_android_scatter_emmc e lascio la spunta su tutto?e poi do download? SCUSA LA COMPLETA IGNORANZA MA PREFERISCO PASSARE DA DURRO CHE SBAGLIARE
            Si poi USA il metodo togli batteria stacca Cell dai download metti batteria collega Cell

-ADMIN-

Commenta

R: Re: [GUIDA N9500] SmartPhone ROOTOOLS V.1.1 by The Scorpi

Originariamente inviato da maxxtro
              Ciao a tutti ho provato a fare il root sull' S9500 ma una volta effettuato il root, provo ad avviare SuperSU e mi esce questo messaggio:
              "Eseguibile SU non presente, e SuperSU non può essere installato. Questo è un problema" cosa posso fare per risolverlo?

Prova ad installare manualmente superSU

-ADMIN-

Commenta

Appena effettuato!!...sembra tutto ok!!
                Grazie mille!!

Commenta

Originariamente inviato da easyrider_ff
                  Appena effettuato!!...sembra tutto ok!!
                  Grazie mille!!
                  Bene... continua a seguirci...
                  Solo gli imbecilli non si sbagliano mai

Commenta

Per integrare il root nel telefono, basta spostare SuperSU nelle app di sistema?

Commenta

No bisogna fare il root e in caso installasse il super user si può installare manualmente

-ADMIN-

Commenta

Ciao a tutto il forum.... ero radgio adesso sono radgio1954 ( ebbene si capelli quasi bianchi ).
                        [MENTION=6638]Massimo[/MENTION], scusa che rom ti è stata inviata per il problema impazzimento lcd ? e con la rom nuova hai risolto ?, anche il mio lo fa quando scalda, per esempio se tengo luminosità al massimo dopo cinque minuti comincia a fare cose da solo, lo stesso se è collegato al carica batteria da auto e di questi ne ho provato un paio di buona qualità, mentre con il caricabatterie da rete va bene ( solo se di buona qualità ).
                        Ti ringrazio per la risposta.

Ciao.
                        radgio1954

Commenta

Sto operando...
                        X