annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROM UNIVERSALE B63M] Dark ICS 4.0.1 V.0.6B by TS72

Comprimi
Questa una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Devo cercarli e da un po' che non utilizzo il b63m adesso vedo.
    -ADMIN-

Commenta

• Vi faccio sapere a breve
      -ADMIN-

Commenta

• Originariamente inviato da The Scorpions72 Visualizza il messaggio
        Ma ti manca il file della rom da scaricare o che altro?
        Ciao, a me mancherebbe la sola patch x cambiare l'icona batteria con quella in percentuale... ...il link purtroppo offline... la rom l'ho installata
        inoltre con questa rom mi rimane sempre attiva l'icona della sincronizzazione, nonostante sia disattivata tale funzione dalle impostazioni...
        normale??? e nel caso scarica la betteria???
        come potrei disattivarla????
        grazie ancora

Commenta

• No dovrebbe disattivarsi perch io lo facevo tranquillamente hai provato a vedere se dall' account ti permette di disattivare la sincronizzazione?
          -ADMIN-

Commenta

• Originariamente inviato da The Scorpions72 Visualizza il messaggio
            No dovrebbe disattivarsi perch io lo facevo tranquillamente hai provato a vedere se dall' account ti permette di disattivare la sincronizzazione?
            ho provato a disattivarlo totalmente sia dal telefono che dal sito google... ma si attiva sempre... c' qualche apk x disattivare???

Commenta

• Originariamente inviato da diabolik247 Visualizza il messaggio
              ho provato a disattivarlo totalmente sia dal telefono che dal sito google... ma si attiva sempre... c' qualche apk x disattivare???
              risolto... era apk youtube che attivava la sincro...

Commenta

• Ottimo servir agli altri utenti che si troveranno nella tua stessa situazione
                -ADMIN-

Commenta

• posso sapere il perch non si vedono le foto, il sito mi da virus e i link anche

Commenta

• Scusa ma cosa utilizzi per visualizzare il sito e che antivirus hai. Grazie
                    -ADMIN-

Commenta

• salve volevo provare questa rom ma non me la fa scaricare mi potreste dare un link magari di mega o dropbox che la scarico da li grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X