annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Playlist Spotify su SD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [GUIDA] Playlist Spotify su SD

[center:3ggbn13r]Onestamente uso spotify parecchio, anzi diciamo pure che il lettore musicale del mio smartphone è mesi che è fermo senza essere usato..una delle cose che odiavo di spotify era il fatto che tutte le playlist che mi salvo in offline non andavano su sd..su iPhone amen, passi anche Htc, ma sul muletto s3 mini che ho occupavo gli 4gb di memoria interna libera solo per le tonnellate di canzoni che ho senza poter usare la memory a mia disposizione. Leggendo su internet ho letto di questo metodo( grazie XDA) e visto che funziona ho fatto qualche screen per vedere se può esservi di aiuto.
    Ecco come fare...:

Scaricate la vecchia versione qui: https://skydrive.live.com/redir?resid=D ... 5064BA!646
    ..non fate assolutamente il log in, ma con il tasto opzioni andate a cliccare su “SD LOCATION” , modificate il paramentro come da screen oppure in /mnt/extSdCard a seconda di cosa vi propone come prima stringa.

Scaricate una piccola playlist del Vs account, una volta fatto l’accesso.
    Andate nel Playstore e cercate Spotify come da screen fate l’aggiornamento

VI RICORDO CHE DOVRETE RISCARICARE TUTTE LE VOSTRE PLAYLIST!
    Se avete seguite i passaggi ora spotify salverà tutto sulla Vs SD.[/center:3ggbn13r]

R: [Guida]Playlist Spotify su SD

Grande Martina altra nuova guida

Inviato dal mio N9500 con Tapatalk 2
    -ADMIN-

Commenta

Re: [Guida]Playlist Spotify su SD

Grazie Martina! Bev:
      Non rispondo a pm con richieste di aiuto, per quello ce il forum.....

NO.1 S6 Air Gesture_Quadcore_1GB_Ram_4GB_Rom_Essefour_V3_by_ic eman
      Star N9500 Quadcore_1_GB_ram_Hybrid_Rom_by_Salvonline_JB 4.2.2

Commenta

Figata, mo lo provo!
        Grande come sempre! cia:
        Inutile discutere con un imbecille....
        Prima ti porta al suo livello...poi ti batte per esperienza

Commenta

me l'ero persa, bravissima! stasera a casa provo.

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 4
          “...È meglio essere coscientemente insoddisfatti che felicemente ebeti, succubi della mediocrità...”

“Si dice che, quando comincia una guerra, la prima vittima è la verità e che, quando la guerra finisce, mentre le bugie dei vinti sono smascherate, quelle dei vincitori diventano storia.”
          “Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desidererete tornare”
          “Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.”
          “...il Fiore per eccellenza è il ciliegio, l'Uomo per eccellenza è il Guerriero...”

Commenta

poi fammi sapere

Commenta

a me ha salvato sulla MicroSd solo quei brani che avevo scaricato dalla versione vecchia, quelle dopo l'aggiornamento sono nella memoria del telefono.

“...È meglio essere coscientemente insoddisfatti che felicemente ebeti, succubi della mediocrità...”

“Si dice che, quando comincia una guerra, la prima vittima è la verità e che, quando la guerra finisce, mentre le bugie dei vinti sono smascherate, quelle dei vincitori diventano storia.”
              “Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desidererete tornare”
              “Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.”
              “...il Fiore per eccellenza è il ciliegio, l'Uomo per eccellenza è il Guerriero...”

Commenta

dovrebbe salvare tutta la playlist!

Commenta

ho sbagliato qualcosa secondo te?

Commenta

Sto operando...
                  X