annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Creare il Bootanimation con Boot Animation Factory

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [GUIDA] Creare il Bootanimation con Boot Animation Facto

grazie salvonline e scusa per prima volevo chiederti un'altra cortesia ho inserita la rom di iceman 4.2.2 all'n9500 fatto il boot samsung s4 grazie a te fin qui tutto bene però al riavvio del boot mi esce l'immagine by iceman che a me non piace come potrei eliminarla se mi sapresti dire che file devo eliminare grazie ed arrivederci

Commenta

volevo dire senza alcuna offesa ad iceman e tutti quelli che hanno collaborato che per quanto riguarda la rom hanno fatto un ottimo lavoro complimenti e colgo l'occasione per ringraziarli solo che a me non piace il boot immagine by iceman tutto qua ma non so come toglierlo per il resto niente da dire tutto ottimo

Commenta

Non sto qui a scrivertidi nuovo tutto ti copio e incollo cio che ci siamo scritti nel post della rom di iceman

cristian83ta ha scritto:
        vorrei approfittare per chiedervi:
        come si può creare/personalizzare l'immagine di avvio??
        intendo quella che prima riportava l'immagine bianca ICE oppure quella successiva presente nell'ultima rom, scura con il logo Technoforum?
        potreste stilare una guida o eventuali software che permettono di creare un file zip o un file da poter scaricare mezzo SP_Flash_Tool
        grazie infinitamente

salvonline ha scritto:
        Ragazzi......ma scusate.....quando acquistate un pc con sistema operativo windows cambiate l'immagine di avvio? Sull tv togliete la scritta sony all avvio? E allora.....perche non lasciare la firma del creatore della rom? che ci ha lavorato...testato...e tutto cio con il suo telefono per dare un JB 4.2.2 al vostro telefono.....cambiatevi pure la bootanimation a vostro piacere....ma lasciate la firma del creatore della rom nell immagine iniziale.......La rom la volete ma la firma no????
        Date merito e visibilita a chi lavora per voi...............

nplnpl ha scritto:
        PS: E' possibile rimuovere la pubblicità tecnoforum appena accendo il cell? Non ho nulla in contrario ma esteticamente non mi piace ...

salvonline ha scritto:
        Onestamente continuo a non capire che " IMPICCIO " vi da il logo di avvio con firma del modder e del forum..... e un animazione che dura 5 secondi....non e che e un immagine di sfondo che trovate nell cell costantemente.............comunque copio cio che ha gia spiegato iceman :

iceman ha scritto :
        " Per quanto riguarda una rom custom, per il logo.bin, le cose stanno diversamente e variano da modder a modder...
        Moddare una rom implica passione, tempo da dedicare, fatica mentale e mesi di lavoro... è un pò come dipingere un quadro o scolpire un masso per dare vita a una scultura... Non è un'pera d'arte, per carità! ma così come il pittore firma il suo quadro, un modder firma la sua rom... e lo fa tramite il logo di primo avvio!
        Il logo di primo avvio non è un file di sistema come la bootanimation o lo splash-boot... è un vero e proprio programma così come lo sono la recovery o il boot.img e occupa una porzione di partizione al di fuori del system.
        Considerato che si tratta di una "firma" il buon modder, per evitare che la stessa venga cancellata, colloca il logo di primo avvio in posizione di priorità in modo da creare scompensi alla rom in caso di eliminazione.
        Quindi ragazzi se non trovare il file del logo all'interno dello zip di una rom qualsiasi (fuori il system)... lasciate perdere... creereste solo casini inutili!
        Ice."

E questa e la mia considerazione finale :
        vf: Spero che vi facciate una ragione che le nostre rom son firmate, quindi la rom o siam mia o di iceman o di Thescorpions72 , avrete il nostro logo e firma all' avvio, quindi se non vi piace o togliete la ROM DA NOI FATTA, o mettete la rom stock, o vi tenete il nostro logo con la firma.
        Non rispondo a pm con richieste di aiuto, per quello ce il forum.....

NO.1 S6 Air Gesture_Quadcore_1GB_Ram_4GB_Rom_Essefour_V3_by_ic eman
        Star N9500 Quadcore_1_GB_ram_Hybrid_Rom_by_Salvonline_JB 4.2.2

Commenta

Originariamente inviato da gionny977
          grazie salvonline e scusa per prima volevo chiederti un'altra cortesia ho inserita la rom di iceman 4.2.2 all'n9500 fatto il boot samsung s4 grazie a te fin qui tutto bene però al riavvio del boot mi esce l'immagine by iceman che a me non piace come potrei eliminarla se mi sapresti dire che file devo eliminare grazie ed arrivederci
          Spiacente... mi devi sopportare ad ogni riavvio... puoi risolvere cambiando rom...
          Solo gli imbecilli non si sbagliano mai

Commenta

ciao a tutti.vorrei aggiungere un immagine al boot originale del telefono ma mi dice che il file sistem è di sola lettura.come posso fare senza dover estrerre tutto il boot

Commenta

se segui passo passo la mia guida trovi come cambiare il bootanimation
              -ADMIN-

Commenta

ho trovato il modo di fare tutto da telefono.ho copiato il boot originale l ho estratto ho aggiunto le slide che volevo e lo zippato di nuovo poi l ho sovrascritto a quello vecchio ( di cui avevo fatto una copia nella sd) ma quando riavvio non vedo il boot ma tutto nero.cosa ho sbagliato

Inviato dal mio KOMU K5 SPower usando Tapatalk 4

Commenta

R: [GUIDA] Creare il Bootanimation con Boot Animation Factor

La compressione del bootanimation deve essere uguale a zero cioè senza compressione e deve avere lo stesso nome

Inviato dal mio N9500 con Tapatalk 2
                  -ADMIN-

Commenta

Sei sempre mitico....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
                    Tutto è possibile... se lo fanno loro, puoi farlo anche te....

Però...... fai attenzione almeno....

Commenta

in effetti c e una differenza di 0.2 mb.come faccio allora a rifare lo zip senza che mi cambi la compressione dei file

Commenta

R: Re: R: [GUIDA] Creare il Bootanimation con Boot Animation

Originariamente inviato da acaro1976
                        Sei sempre mitico....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
                        Grazie Acaro.

-ADMIN-

Commenta

Il programma nel settaggio di compressione deve poterti farti scegliere quindi se il programma che usi non lo fa scaricati unrar per android.

-ADMIN-

Commenta

Sto operando...
                          X