annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TuneIn Radio | Recensione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TuneIn Radio | Recensione

[center:11ietadm]TuneIn Radio[/center:11ietadm]
    [center:11ietadm][/center:11ietadm]
    Nome : TuneIn Radio
    Descrizione : Migliore RADIO del Market . Funziona tramite internet . Trova tutte le Radio che hanno uno streaming sul proprio sito internet.
    Prezzo : Free
    [right:1p3pv0er]http://www.technoforum.it/forum/down...1302870566.gif[/right:1p3pv0er]

Re: TuneIn Radio | Recensione

Bellissima app. Trova anche RBN!
    “...È meglio essere coscientemente insoddisfatti che felicemente ebeti, succubi della mediocrità...”

“Si dice che, quando comincia una guerra, la prima vittima è la verità e che, quando la guerra finisce, mentre le bugie dei vinti sono smascherate, quelle dei vincitori diventano storia.”
    “Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desidererete tornare”
    “Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.”
    “...il Fiore per eccellenza è il ciliegio, l'Uomo per eccellenza è il Guerriero...”

Commenta

c'è anche per iOS..la mia preferita
      •Galaxy S III - GT-I9300 (CM 11)
      •iPhone 4 - iOS 7.1.2 - JB, Velocizzato ed ottimizzato

- Ex Motorola RAZR Modder - 2007/2009 -

Commenta

Rie2: Rie2: azz grabiele..mi sembrava una cosa comunista o affini, poi ho cercato su wikipedia:

Il termine irredentismo indica l'aspirazione di un popolo a completare la propria unità territoriale nazionale, acquisendo terre soggette al dominio straniero (terre irredente) sulla base di un' identità etnica o di un precedente legame storico.
        L'irredentismo può essere inteso in un duplice modo: da un lato come il desiderio di alcuni popoli che, vivendo in una terra soggetta all'autorità di un certo Stato, vogliono distaccarsene per entrare a far parte dello Stato del quale sentono la paternità e l'origine, ovvero costituire un proprio Stato nazionale; dall'altro come la motivata pretesa territoriale di uno Stato su una parte del territorio di un altro Stato.
        Non sempre le dispute territoriali sono in realtà irredentiste, ma spesso vengono presentate come tali per conquistare il sostegno internazionale e dell'opinione pubblica.
        L'espressione "terre irredente", cioè non liberate, fu utilizzata la prima volta dal patriota e uomo politico italiano Matteo Renato Imbriani, nel 1877, ai funerali del padre Paolo Emilio; un giornalista viennese lo definì subito "irredentista" per dileggiarlo.
        Android Dev
        Google Nexus 5
        Google Nexus 6

Commenta

R: TuneIn Radio | Recensione

Non ha schieramento politico l'irredentismo, conta solo l'amore per la propria Patria.
          Quello che ho in firma è il banner di un forum, non ho messo il link per non spammmare e perché tanto viene fuori nei primi posti su google cercando "irredentismo italiano". È da poco nato anche un movimento che mira a risvegliare l'italianità delle terre irredente, se mi concedi uno spazio al bar sarei contento di tirar giù due righe su questo importante argomento.
          “...È meglio essere coscientemente insoddisfatti che felicemente ebeti, succubi della mediocrità...”

“Si dice che, quando comincia una guerra, la prima vittima è la verità e che, quando la guerra finisce, mentre le bugie dei vinti sono smascherate, quelle dei vincitori diventano storia.”
          “Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desidererete tornare”
          “Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.”
          “...il Fiore per eccellenza è il ciliegio, l'Uomo per eccellenza è il Guerriero...”

Commenta

Sto operando...
          X