annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GUIDA] Scopri come comandare Android con i codici segreti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [GUIDA] Scopri come comandare Android con i codici segreti

    Scopri come comandare Android con i codici segreti


    Come la maggior parte dei cellulari, i dispositivi Android riconoscono un gruppo di codici speciali normalmente usati da tecnici di testare vari hardware e funzioni software. Grazie ad un poster del NexusOneForum.net che ha decodificato i file Android .APK , è ora possibile apprendere i codici che permettono di sbirciare sotto il cofano di Android.

    Se volete controllare i vari aspetti del dispositivo e smanettare con l'hardware, ci sono i codici, anche per questo.
    Naturalmente, non sono codici magici e potete usarli a vostro rishio e pericolo visto che sono codici di servizio e per addetti ai lavori ed è possibile danneggiare il vs. cellulare.
    Per visualizzare le informazioni di base del Vs. cellulare, digitare *#*#4636#*#* nella sezione telefono (provato da me senza problemi - Ndr 500). Otterrete un menu con quattro opzioni per ricevere informazioni sul cell. la batteria e la sua storia e statistiche di utilizzo. .......

    Se si desidera modificare le azioni predefinite per fine chiamata e il pulsante Power, digita * # * # # * 7.594 * # e modifica tali impostazioni. Android supporta anche la modalità di servizio, richiamato con il codice * # * # 197328640 # * # * , che consente di eseguire i test relativi al WiFi, Bluetooth, e circuiti GPS. Tra le altre prove di fabbrica i cristalli liquidi (* # * # 0 *#*#*), le vibrazioni e la retroilluminazione (* # * # 0842 # * # *), il touchscreen (* # * # 2664 # * # *), la RAM (* # * # 3264 # * # *), il sensore di prossimità (* # * # 0588 # * # *), e altro ancora.
    Geek.com non può essere ritenuta responsabile per il danno potenziale che potrebbe verificarsi a causa di uso di tali codici.
    Ad esempio, un codice apparentemente innocente che elenca informazioni riguardanti l'hardware della fotocamera comporta anche un menu che consente di aggiornare il firmware della fotocamera!!!
    Fatelo e la fotocamera cesserà di funzionare! Poiché non è possibile reinstallare da voi stessi il firmware della fotocamera fabbrica, dovrete richiedere l'intervento di un tecnico.

    Un altro esempio di codice di reset ai dati di fabbrica che rimuove applicazioni di terze parti e imposta tutti i dati di sistema e applicazioni e preferenze, tra cui le vostre caratteristiche account Google, le impostazioni di fabbrica
    [right:1p3pv0er]http://www.technoforum.it/forum/down...1302870566.gif[/right:1p3pv0er]
Sto operando...
X